ZION'S LAST HOPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZION'S LAST HOPE


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se non fosse chiaro...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Crash Override
Nativo -Operatore-
Nativo -Operatore-
Crash Override


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 20.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue5/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (5/6)
FOCUS:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue0/10Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (0/10)
FORTUNA:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue4/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (4/6)

Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:43 pm

...mi caco il cazzo di quotare per rispondere alle vostre insulse domande/affermazioni, quindi se per voi dovesse essere un problema, vi suggerisco caldamente di andare a produrli....

























...i quote. =D
Torna in alto Andare in basso
Noah
Redpill -Ufficiale in Comando-
Redpill -Ufficiale in Comando-
Noah


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 15.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue4/10Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (4/10)
FOCUS:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue7/7Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (7/7)
FORTUNA:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue7/7Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (7/7)

Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:52 pm

Crash Override ha scritto:
...mi caco il cazzo di quotare per rispondere alle vostre insulse domande/affermazioni, quindi se per voi dovesse essere un problema, vi suggerisco caldamente di andare a produrli....

























...i quote. =D
Torna in alto Andare in basso
Tarot
Redpill -Ufficiale in Comando-
Redpill -Ufficiale in Comando-
Tarot


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 17.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue2/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (2/6)
FOCUS:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue8/8Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (8/8)
FORTUNA:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue6/8Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (6/8)

Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:57 pm

. . .

Citazione :
...mi caco il cazzo di quotare per rispondere alle vostre insulse domande/affermazioni, quindi se per voi dovesse essere un problema, vi suggerisco caldamente di andare a produrli....

Ehm. Ce ne era veramente bisogno? [Io lo avevo capito già] cherry
Torna in alto Andare in basso
Crash Override
Nativo -Operatore-
Nativo -Operatore-
Crash Override


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 20.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue5/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (5/6)
FOCUS:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue0/10Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (0/10)
FORTUNA:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue4/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (4/6)

Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:43 pm

Gne gne gne, vai a produrre i quote vai =D
Torna in alto Andare in basso
Tarot
Redpill -Ufficiale in Comando-
Redpill -Ufficiale in Comando-
Tarot


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 17.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue2/6Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (2/6)
FOCUS:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue8/8Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (8/8)
FORTUNA:
Se non fosse chiaro... Left_bar_bleue6/8Se non fosse chiaro... Empty_bar_bleue  (6/8)

Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:09 pm

Citazione :
Gne gne gne, vai a produrre i quote vai =D

...Aaaaaah! Ma allora, forse, sottintendevi che ti danno fastidio anche i quote degli altri giocatori!

Mammiiiiina!


Citazione :
Gne gne gne, vai a produrre i quote vai =D

Citazione :
Gne gne gne, vai a produrre i quote vai =D

Citazione :
Gne gne gne, vai a produrre i quote vai =D

Io quoto e mi diverto king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se non fosse chiaro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non fosse chiaro...   Se non fosse chiaro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se non fosse chiaro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZION'S LAST HOPE :: MAINFRAME :: Matrix has you-
Vai verso: