ZION'S LAST HOPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZION'S LAST HOPE


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lancio dei dadi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Codice Sorgente
Narratore
Narratore
Codice Sorgente


Messaggi : 207
Data di iscrizione : 14.04.08

Lancio dei dadi Empty
MessaggioTitolo: Lancio dei dadi   Lancio dei dadi Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 1:42 pm

L'utente Mirna, amministratrice della sezione HELP di Forumattivo ha bisogno nettamente di avere rapporti sessuali. Non ha risolto niente, facendo una sfuriata inutile da tipica donna in sindrome ittiopriva. Fatto sta che il lancio di dadi è al momento disabilitato, almeno che non vediamo come risolvere il problema da soli. È probabile inoltre che l'errore sia irrisolvibile, perché nasce da un problema che non abbiamo generato noi con cambiamenti o modifiche. Stiamo cercando di risolvere il problema, un pò di pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Daphne
Redpill -Ufficiale Tecnico-
Redpill -Ufficiale Tecnico-
Daphne


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 15.04.08

SHARED DATA
SALUTE:
Lancio dei dadi Left_bar_bleue5/6Lancio dei dadi Empty_bar_bleue  (5/6)
FOCUS:
Lancio dei dadi Left_bar_bleue9/9Lancio dei dadi Empty_bar_bleue  (9/9)
FORTUNA:
Lancio dei dadi Left_bar_bleue7/7Lancio dei dadi Empty_bar_bleue  (7/7)

Lancio dei dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancio dei dadi   Lancio dei dadi Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:16 pm

Ho pisciato il tiro dei dadi nel post........2 volte!!!

Ho selezionato i 5 dadi e scritto sopra come di uso ma non mi è apparso il post dell'utente dado sob

Non tirerò più un dado via post in vita mia sob

Saluto mestamente sob.

(se lo editate voi che potete è meglio perchè è davvero na schifezz') sob
Torna in alto Andare in basso
 
Lancio dei dadi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DADI E USO DI FORTUNA: REGOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZION'S LAST HOPE :: MAINFRAME :: Matrix has you-
Vai verso: